Re: [Hackmeeting] proposte di seminari di autodifesa digital…

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: nullpointer
Dátum:
Címzett: hackmeeting
Tárgy: Re: [Hackmeeting] proposte di seminari di autodifesa digitale
obaz wrote:
> ad hackmeeting quest'anno sto pensando con vecna di portare un
> laboratorio o un workshop su tre tematiche diverse. pero' non
> sappiamo scegliere, quindi ve li proponiamo cosi' ci dite voi quale
> potrebbe essere piu' interessante.
>
> a) Mappatura del rischio - laboratorio interattivo, 2h, livello
> introduttivo [...] b) Come fare formazione alla sicurezza digitale
> (senza provare la spiacevole sensazione di aver buttato parole al
> vento) - [...] questo lo possiamo impostare sia come workshop
> frontale che come tavola rotonda con altre persone che
> [...]

dal mio punto di vista quello piu' interessante mi sembra il (b),
anche se forse è anche quello un po' piu' rivolto a noi stess* e
potenzialmente meno interessante all'"esterno".

ciao,

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F