Re: [Hackmeeting] warmup il 18 università a napoli

Autore: nullpointer
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] warmup il 18 università a napoli
ɣęƈƞą wrote:
> Boyska: sono d'accordo anch'io su interventi piccoli.
>
> Quello che vorrei sapere, è se questa cosa verrà organizzata e dove. perchè
> non conosco l'università di napoli (a dir il vero, nessuna università), e
> se ci sono persone si scienze politiche è molto diverso dall'avere quelli
> di informatica.

Il warm-up del 18 si terrà nel complesso universitario di Monte S.Angelo
(alcun* lo chiamano campus, ma non è un campus perché la Federico II ha
molte altre sedi e non vi sono residenze studentesche...), dove hanno
sede gran parte dei corsi e dei dipartimenti della facoltà di scienze
MM.FF.NN., e quindi Informatica, Fisica, Matematica, Chimica, Biologia
etc., oltre che la totalità dei corsi di della facoltà di Economia, e
una piccola parte dei corsi di Ingegneria (il resto dei quali si svolge
comunque in sedi relativamente vicine).
Mi pare di capire che ci sarà un ulteriore warm-up il 17, al Terzo Piano
Autogestito di Architettura [1], ma non so altro.

ciao,

[1] http://www.autistici.org/terzopiano/

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F