Re: [Hackmeeting] Manifesti: chi li vuole?

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Manifesti: chi li vuole?
jigen wrote:

> con l'occasione, se qualcuno qui vicino o comunque comodo vuole
> approfittare di una spedizione combinata e poi _venire a prendersi_
> i manifesti a Bologna, mi spedisca una mail entro domani, cosi'
> calcoliamo il totale.

Idem per Roma,
Se qualcun* vuole approfittare della spedizione combinata e poi venire
a prendersi i manifesti a Roma (ad es al Forte Prenestino), mi faccia
sapere entro domani.
Considerati i tempi stretti, poi organizzatevi pure per venirveli a
prendere, e nel caso indicate una data probabile.

ciao,

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F