[RSF] FW: (ComitatoNoNato) 2 giugno contro la guerra in Libi…

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: pilar castel
Dátum:  
Címzett: forumroma@inventati.org
Tárgy: [RSF] FW: (ComitatoNoNato) 2 giugno contro la guerra in Libia e la parata militare


Date: Thu, 28 May 2015 18:32:47 +0200
Subject: Re: (ComitatoNoNato) 2 giugno contro la guerra in Libia e la parata militare
From: palombo.marco57@???
To: comitatoNoNato@???

Il 2 giugno a Roma ci saranno anche altre iniziative e approfitteremo per raccogliere firme, volantinare e magari allestire altre azioni.
In altre città italiane ci saranno sit in e invito tutto il Comitato a mobilitarsi nella prima settimana di giugno con un impegno straordinario.Ricordo che il 5 giugno ci sarà una iniziativa importante a Milano.E il 27 giugno un convegno a Roma organizzato dal Coordinamento per la pace in Siria.
Il mese di giugno 2015 vedrà:- lo sviluppo della questione libica, dove si parla di intervento armato a guida italiana su suolo libico- il 2 giugno a Parigi si incontreranno i paesi della cosiddetta alleanza anti Isis per decidere probabilmente un cambio di strategia, in che direzione non lo sappiamo-Ci dovrebbe essere l' accordo finale tra Iran e paesi occidentali sul nucleare, con ripercussioni imprevedibili sia in caso di successo sia in caso di fallimento.
Sarà utile quindi in un mese nel quale si parlerà moltissimo di politica estera e di conflitti armati far conoscere la nostra petizione.


Il giorno 28 maggio 2015 18:23, Marco Palombo <palombo.marco57@???> ha scritto:
COMUNICATO STAMPA 2 giugno 2015 contro la guerra in Libia e la parata militare Ore 10.00 all'aeroporto militare di Centocelle (Piazza dei Consoli) sede del ComandoMilitare Interforze /quartiere generale della missione militare europea. L'UE sta preparando un nuovo intervento militare in Libia.Con la copertura  ideologica e mediatica di combattere gli scafisti e la tratta dei migranti, il governo Renzi nasconde in primis la volontà di rafforzare gli interessi dei poteri forti italiani nel Mediterraneo e poi l'ipocrisia di una nuova "guerra umanitaria" che occulta e copre le cause della fuga dalla guerra, dalla fame e dalla miseria di migliaia e migliaia di migranti dailoro paesi indotte proprio dalle potenze occidentali. Insopportabile è la noncuranza criminosa della politica di fronte alla tragedia quasi quotidiana degli annegamentidei fratelli migranti dinanzi alle nostre coste. NO ALLA SECONDA GUERRA IN LIBIABASTA CON LA PARATA  E LE SPESE MILITARIFUORI L'ITALIA DALLA GUERRANO AL SISTEMA DI APARTHEID  UE CONTRO I MIGRANTI E I RICHIEDENTI ASILO            
 MANIFESTAZIONE IL 2 GIUGNO 2015 ORE 10.00ALL'AEROPORTO MILITARE DI CENTOCELLE. Rete NowarRete dei ComunistiCollettivo MilitantComitato con la Palestina nel cuoreComitato con il Donbass AntinazistaPcdiRoss@ 





--

Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "ComitatoNoNato" di Google Gruppi.

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a comitatononato+unsubscribe@???.

Per postare in questo gruppo, invia un'email a comitatononato@???.

Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/comitatononato/CAKSNcGpuaZFR3rAxVAiipwTG2%2B6J1wPQvGMpvKP-qw06La839Q%40mail.gmail.com.

Per altre opzioni visita https://groups.google.com/d/optout.







--

Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "ComitatoNoNato" di Google Gruppi.

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a comitatononato+unsubscribe@???.

Per postare in questo gruppo, invia un'email a comitatononato@???.

Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/comitatononato/CAKSNcGoa43s%3D-u_NZ%2BwmYi3Ku2du-sSJ%3Dvf42TLyga%2Bj_SYqxg%40mail.gmail.com.

Per altre opzioni visita https://groups.google.com/d/optout.