Re: [Hackmeeting] ten minutes speech corner

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: ginox
Dátum:
Címzett: hackmeeting
Tárgy: Re: [Hackmeeting] ten minutes speech corner
Il 2015-05-28 14:24 Giorgio Maone ha scritto:
> Ciao a tutti,

> Poi, all'improvviso, la formula "l'angolo delle persone pigre" mi ha
> folgorato: grazie, ginox, un rovello in meno!

siamo qui apposta per rendervi la vita piu' gradevole e lieta

> Se vi pare interessante, posso imbastire una chiacchierata (in
> italiano,
> siciliano e/o inglese) su "NoScript in the Tor Browser", spiegando le
> particolarità della configurazione di default con cui NoScript viene
> incorporato nel Tor Browser, le caratteristiche specificamente
> implementate per il Tor Project e le motivazioni che ci stanno dietro.

andata, puoi usufruire di 5 minuti in piu' perche' l'argomento
sembra corposo, oppure puoi anche spezzarlo in due da 10 minuti
( che e' un trucco che non dovrei svelarvi ), e metterti
gli occhiali con nasone tra uno e l'altro e nessuno si accorgera' che
sei
sempre te.