Re: [Hackmeeting] ten minutes speech corner

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: boyska
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] ten minutes speech corner
On Thu, May 28, 2015 at 03:25:41PM +0200, nullpointer wrote:
> [...]

evviva, evviva, finalmente!

>Grandi! viva gli auto-accolli!!!

si dice "io con un socio mi accollo" (o io E un socio ci accolliamo) però :P

>La formula è nota, ma messo in questi termini mi sembra anche un ottimo
>momento di lancio per le capanne dei suchi!

Allora io segnerei una roba che per ora è ancora incerta perché ci
stiamo giocando in questo periodo e quindi non so cosa si sarà concluso
tra un mese.

Insomma ci sono delle SD che hanno il wifi incorporato e sopra ci gira
linux[0] e io vorrei fare in modo che se la metti in una fotocamera e
scatti le foto allora lui te le modificare/cifra/boh mentre la macchina
fotografica è accesa. Detta così pare davvero semplicissima, però c'è
la variante che l'accesso alla memoria è in parallelo alla fotocamera,
quindi tendenzialmente ci si può accavallare e corrompere il filesystem
se non si sta attenti.

Se ci si riesce si racconta come funziona il tutto, sennò facciamo la
spiegazione delle cose fatte e dei problemi trovati e se la cosa prende
si lancia una capanna dei suchi.

[0]
https://www.pitt-pladdy.com/blog/_20140202-083815_0000_Transcend_Wi-Fi_SD_Hacks_CF_adaptor_telnet_custom_upload_/

--