Re: [Hackmeeting] Manifesti: chi li vuole?

Autore: jigen
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Manifesti: chi li vuole?

On 05/27/2015 12:19 PM, gin(e) wrote:

> da bologna arriverà la richiesta presto stiam decidendo la quantità
> in questi giorni.

con l'occasione, se qualcuno qui vicino o comunque comodo vuole
approfittare di una spedizione combinata e poi _venire a prendersi_ i
manifesti a Bologna, mi spedisca una mail entro domani, cosi'
calcoliamo il totale.

j.

- --
MeTA~LaBS >> building information subways