[RSF] I: (ComitatoNoNato) Il Comandante comunista Aleksey Mo…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: pilarcastel
Päiväys:  
Vastaanottaja: forumroma@inventati.org, comune-info, Comunicati Consorzio Tiberina, comitatocontrolaguerramilano
Aihe: [RSF] I: (ComitatoNoNato) Il Comandante comunista Aleksey Mozgovoj è stato assassinato saluto mercoledì mattina alle 8 in Piazzale Loreto, davanti la Stele dei 15



Inviato da Samsung Mobile

-------- Messaggio originale --------
Da: 'nadia schavecher' via ComitatoNoNato <comitatononato@???>
Data: 26/05/2015 09:31 (GMT+01:00)
A: Comitatononato <comitatononato@???>
Oggetto: (ComitatoNoNato) Il Comandante comunista Aleksey Mozgovoj è stato assassinato saluto mercoledì mattina alle 8 in Piazzale Loreto, davanti la Stele dei 15






Il Comandante  Aleksey Mozgovoj è stato assassinato nel tardo pomeriggio di sabato 23 maggio, tra Alchevsk e Lugansk. Il capo della Prizrak (Brigata Fantasma) è caduto in una imboscata nella quale è stata uccisa la sua segretaria Anna, due militari ed alcuni civili. L'annuncio ufficiale della morte di Mozgovoj è stato diffuso dalla sua brigata e da numerosi organi di stampa locali e russi. L'auto a bordo del quale viaggiavano Mozgovoj e la scorta é stata crivellata di colpi. Attaccate con armi automatiche anche altre tre automobili che facevano parte del convoglio.
Il Comitato contro la guerra di Milano e i Compagni milanesi della Carovana Antifascista nel Donbass invitano gli antifascisti a portare il loro saluto mercoledì mattina alle 8 in Piazzale Loreto, davanti la Stele dei 15.










--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "ComitatoNoNato" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a comitatononato+unsubscribe@???.
Per postare in questo gruppo, invia un'email a comitatononato@???.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/comitatononato/144569060.3341696.1432625463691.JavaMail.yahoo%40mail.yahoo.com.
Per altre opzioni visita https://groups.google.com/d/optout.