Re: [Hackmeeting] Logo proposal

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Logo proposal
On 05/16/2015 07:15 PM, Gargiulo Della Digos wrote:
> Proposta di logo dai compagni del collettivo post-(nerd,futurista,it,*) di Lignano Sabbiadoro
>
> https://i.imgur.com/AjxASSO.jpg
>
> Tanto amore e tanti saluti a tutt*,
> Gargiulo -- unica voce,pensiero e membro del collettivo S.O.G.I.D

mi piace l'idea. sono veramente telecamere froce?

a me sembra la telecamera che guarda la telecamera, ovvero il concetto
che la sicurezza innesca un loop mentale che prevede l'applicare altra
sicurezza per esser riuscire a soddisfare questa "finta" necessità o
necessità imposta.

dopo di chè mi piace anche il doppio senso, la telecamera per guardare
il culo della gente(voyerismo) fino ad arrivare alla telecamera che
guarda il culo della telecamera.

A me piace molto + questo. anche perchè richiama i cartelli che si
trovano per strada. Ci si potrebbe aggiungere un articolo n.antani dove
si dice qualcosa di interessante... magari anche solo il messaggio -the
privacy (post)p0rn show- però organizzato meglio.