[Gasfolist] R: proposta OLIO PETRIGNANO

Autore: giorgiobik@alice.it
To: iltuca, gasfolist
Oggetto: [Gasfolist] R: proposta OLIO PETRIGNANO
Cosa ne pensate? potremmo fare un ordine "assagio" ? Il prezzo mi sembra simile a quello di Segurini ed anche la qualità, almeno sulla carta mi sembra buona .

----Messaggio originale----

Da: agricola.petrignano@???

Data: 14-mag-2015 16.31

A: <iltuca@???>, <giorgiobik@???>, <gasfolist@???>

Ogg: proposta OLIO PETRIGNANO

Buonasera, cono Antonio,titolare dell' Az. Agricola Petrignano.La nostra azienda è situata nel Basso Tavoliere delle Puglie, all'interno del Parco Nazionale del Fiume Ofanto, area particolarmente vocata alla produzione di olio extravergine di oliva, grazie al microclima favorevole.In azienda coltiviamo le nostre 5000 piante in coltivazione Biologica di olive Monocultivar Coratina.
Il nostro Olio extravergine Biologico lo commercializziamo direttamente a famiglie (filiera corta produttore-consumatore).La caratteristica principale del nostro olio è che ha una bassissima acidità e invece, risulta molto ricco di antiossidanti (polifenoli).In allegato maggiori info riguardanti la nostra azienda.Se interessati ai nostri prodotti (olio extravergine, mandorle, patè)resto a completa disposizione per info prezzi e quantità.
Antoniowww.agricolapetrignano.it347-5522049