Re: [Hackmeeting] Logo Flame War :P

Author: ignifugo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Logo Flame War :P
On 29/04/2015 00:29, mutek wrote:

> bel lavoro
> pero la parte finale sembra proprio una mitralietta io metterei il
> profilo del parasole cosi da rinforzare che è una telecamera
> altrimenti mi sembra una uzi appesa al muro
> pero bello rende di brutto il concetto

Anche a me piace di più il secondo : bozzalogo1.png

PS; ma me lo sono sognato o abbiamo già usato per un hackit il logo
della telecamera?

Lo stavo cercando in rete, ma non l'ho trovato.
in compenso ho trovato questi hm http://www.hackmeeting.org.bo/
del 2014 che ci siamo scordati di segnare sul sito hackmeeting.org?
qualcuno lo può fare? Anche se è postumo secondo me fa comunità :P
Poi sarebbe da mandare una mail e dirgli che stiam facendo il prossimo e
se qualcuno di loro è in europa di passare.. sarà difficile, ma si prova!
La mail la posso mandare io.

Ignifugo