[Gasfolist] R: ordini GasGas

Author: giorgiobik@alice.it
To: stella.segatori, GAS Forlì
Subject: [Gasfolist] R: ordini GasGas

Contattato il fornitore dell' olio nella persona di Lorenzo Segurini mi ha purtroppo informato che l' olio è esaurito per cui per ora per ragioni di forza maggiore l' ordine non può partire fino a quando e sempre che la cosa vada bene a buona parte dei gasisti non troviamo un altro fornitore, ma di questo sarebbe bello parlarne anche a voce per cui magari approfittando della consegna dell' ordine di Alce nero io indirei una breve riunione.cordiali saluti Giorgio Bicchietti alias " bahiano"