Re: [Hackmeeting] Traduzioni

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Josephina
À: Hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] Traduzioni

> bello! anch'io mi do disponibile per un paio di talk (consecutiva -
> inglese), e un'altra persona mi ha contattato in chat per dare
> disponibilita' (simultanea - inglese, consecutiva - spagnolo).
> se hai voglia di raccogliere tu i nomi, ti mando una mail in privato.

Sì grazie mandami tutto così iniziamo a organizzarci!
Finora a Napoli abbiamo tre disponibilità: tutte e tre per l'inglese -
più russo e portoghese, dubito servano ma non si sa mai :)

Magari lavorando su queste traduzioni si può pensare mano a mano di
raccogliere una lista di termini d'uso frequente con i vari equivalenti
nelle lingue che abbiamo a disposizione.
Si arriverebbe ad avere per i prossimi anni una TM pronta che potrebbe
essere utile.

Jo