Re: [Hackmeeting] il flame della policy

Autore: P@sKy
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] il flame della policy
Il 28/04/2015 14.58, jigen ha scritto:
> Se subisci o assisti a episodi di oppressione, aggressione, brute
> force, port scan, ping flood e altri DOS non consensuali e non sai
> come reagire o mitigare l'attacco, conta sul sostegno di tutta la
> comunità e non esitare a richiamare pubblicamente l'attenzione e
> chiedere aiuto.

Mi piace per me va bene,
vorrà dire che non potrò giocare a fare l'hacker... o dovrò
essere molto scaltro senza farmi beccare... jigen vero che
tu mi permetterai di giocare a fare l'hacker con te?

Un brute force non lo si nega a nessuno..

http://www.securityfocus.com/archive/1/535362/30/0/threaded

;^)

--
P@sKy