Re: [Hackmeeting] il flame della policy

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il flame della policy
Il 28/04/2015 10.37, Joe ha scritto:
> Se hai il cazzo, invece, puoi venire anche se sei timido, introverso e
> hai problemi relazionali. Tanto le probabilita' che qualcuno ti cachi il
> cazzo e ti renda l'evento spiacevole sono minime.

Eh no qui ti sbagli,
non mi sembra di aver detto che se hai il cazzo allora va bene,
perchè io non sono settario e quindi le cose possono avvenire
anche se uno non è etero, cos'è quindi se un uomo fa avance ad
un'altro uomo va bene e se una donna fa le avance ad un'altra
donna va bene, mentre se è la dinamica è etero non va bene?!?

Basta dire gentilmente che non è il caso se poi le cose non
vengono capite con le buone allora si passerà alle maniere
cattive, basta attirare l'attenzione, di leoni/leonesse in
giro ve ne saranno sempre (hic sunt leones), ma bisogna dirlo?!?!?

Allora tutti i discorsi di autogestione che cazzo li facciamo
a fare giusto per spararci le pose sulla carta e poi fare un
pò come cazzo ci pare?

Non è così e capisco anche il tuo punto di vista e le tue
giuste osservazioni di cui ti ringrazio e che tengo ben da
conto, però sfugge che questo non è lo smau, questo è hackmeeting,
una zona temporaneamente "autonoma" con tutto ciò che comporta
dove ognuno si rende conto sin da subito dove si trova e se non
se ne rende conto lo farà a sue spese, cos'altro devo aggiungere?

Se dico che sono antifascista, antirazzista ed antisessista
secondo te cosa vuol dire?

Per me bastano queste dichiarazioni senza aggiungere null'altro
che mi sembrano chiare e senza possibilità di libere interpretazioni.

Poi se si vuol aggiungere sul manifesto non ho nulla in contrario,
però mi sembra di spiegare il significato di cosa sia l'antisessismo,
che a mio avviso racchiude le tue osservazioni.

Ciao

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista