Re: [Hackmeeting] il flame della policy

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: caparossa
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] il flame della policy
Il 28/04/2015, alle ore 10 Joe dice:

> Il web e' pieno di spiegazioni abbastanza dettagliate delle ragioni per
> cui questo tipo di dichiarazioni sono importanti, dal punto di vista ad
> es. delle donne.
>
> Forse e' pure un po' il caso di guardare oltre il proprio naso e far
> proprie delle istanze positive che vengono dall'esterno.
>
> No?

ma assolutamente si.

io sono un ometto peloso e pelato e le avances non me le fanno
(vabbè...) e quindi non ho esperienza diretta di questa cosa.

MA se le compagne hanno questo problema, parto dal presupposto che esso
esiste, che se lo vivono e se lo vivono male. Quindi W che la cosa sia
chiarita sul manifesto - così come la questione degli altri anti: a
furia di darli per scontati, i "nostri" anti, oggi ci troviamo ad essere
una minoranza agghiacciante, ad aver consapevolezza su 'ste cose - e che
se ne inizi a parlare.

imho

--
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello