Re: [Hackmeeting] il flame della policy

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il flame della policy
Il 28/04/2015 10.51, Gio ha scritto:
> Io aggiungerei di contare sul supporto della comunità nei casi di molestia
> ovvero quando qualcuno non sa che "no significa no e non convincimi" ovviamente
> espresso meglio.

Io non capisco,
ma lo dico veramente, forse sono vecchio e magari le donne
sono cambiate (e lo dico con tutto il rispetto del caso),
ma ai miei tempi non si facevano tutte ste pippe in quanto
erano ben consapevoli che comunque vada vi saranno delle
"avance" che possono lusingare o meno, metteteci la primavera,
metteteci gli ormoni, metteteci che comunque siamo orgogliosamente
"esseri umani" meravigliosamente attratti gli uni dagli altri
(l'istinto animale è comunque innato) e di certo non puntiamo
all'estinzione e vogliamo restare tali, suvvia non siamo mica
"caporali" siamo uomini/donne (e nell'hackmeeting sono nate
molte relazioni e mi sembra del tutto naturale), a parte che
come dire ad "avance" le donne non sono seconde a nessuno e
meno male dico pure (questo era inteso viveri liberamente la
propria libertà sessuale), per cui lasciamo le cose al buonsenso
e l'intelligenza dell'individuo ed alla trattativa individuale,
se poi le cose dovessero degenerare in qualsiasi forma allora
la cosa è ben diversa e ce ne faremo carico collettivamente senza
indugi, così com'è sempre stato (ne ho visti a miliardi e di certo
se da "avance" diventano molestatori la cosa cambia e lo stalin
arriva da se all'altezza delle gengive) e di certo con gli stronzi
non siamo mai stati teneri questo mi sembra un buon deterrente per
tutti e non vedo la necessità di metterlo nero su bianco, per
questo contiuno a sostenere che non siamo all'oratorio.

Inoltre non si tiene da conto che il confine tra "avance" e
"molestie" ognuno si sceglie il suo, che sia uomo o donna
conta poco, si sta cercando di incanalare un discorso troppo
complesso che ha a che fare con la sfera individuale cosa che
mi guardo bene dal mettere nel piatto, per cui come ho già
sostenuto ce ne faremo carico se ve ne sarà la necessità,
mi sembrava scontato come discorso come lo è stato negli
anni precedenti, mi sono forse perso qualcosa?

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista