Il Martedì 28 Aprile 2015 13:41, Sandra Cangemi <sandra.cangemi@???> ha scritto:
Sembra interessante, ma qualcuna di noi è disponibile ad andarci?Io quel giorno sono tutta la giornata in Cascina e certamente per le cinque e mezza non riesco a essere in via Marsala; inoltre non riuscirei comunque a garantire continuità.CiaoSandra
Il Martedì 28 Aprile 2015 9:29, Patrizia Deluca <pdeluca@???> ha scritto:
ricevuto, vi inoltro
---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: Claudia Casini <claudia.casini@???>
Date: 28 aprile 2015 09:27
Oggetto: Agenda del cibo di Milano - consultazione pubblica
A: Claudia Casini <claudia.casini@???>
Cittadine e cittadini,
Vi scriviamo per invitarvi a partecipare ad una consultazione pubblica sull’agenda del cibo di Milano (
www.cibomilano.org) organizzata dall’associazione ‘Economia e Sostenibilità’ (Està), partner scientifico del Comune di Milano, insieme al Consiglio di Zona 1.
La città di Milano è già protagonista di molte iniziative, istituzionali o dal basso, che riguardano le politiche del cibo (educazione, sprechi, produzione e consumo...). L'obiettivo dell'agenda è mettere a sistema le politiche che incrociano il tema del cibo da diversi punti di vista: territorio, welfare, educazione, ambiente, benessere e relazioni internazionali.A questo stesso progetto stanno lavorando anche altre città del mondo, come ad esempio Londra, New York, Parigi.
Come Gruppi di Acquisto Solidale di Zona 1 (e zone limitrofe) siete sicuramente interessati al tema del cibo; partecipando a questo percorso potrete essere parte attiva della stesura dell'agenda del cibo di Milano, contribuendo a individuare i temi critici, gli aspetti positivi e le priorità sulle proposte per il futuro.
L’incontro relativo alla Zona 1 si terrà il giorno lunedì 11 maggio dalle ore 17.30 alle ore 20.00 presso la Casa delle Associazioni e del Volontariato, Via Marsala 8, Milano.
L’incontro sarà aperto a tutti soggetti interessati e si svolgerà secondo il seguente programma di massima:- Introduzione del processo di consultazione- Breve presentazione della ricerca- Tavolo/i di lavoro- Momento finale di verifica e conferma delle priorità definite dall’assemblea.
L’associazione ‘Economia e Sostenibilità’ (Està) ha avuto l’incarico dal Comune di Milano per gestire e promuovere le iniziative di coinvolgimento e consultazione della cittadinanza.Chi vi scrive è la referente dell’associazione Està per la Zona 1, Claudia Casini; potete contattare me per comunicazioni, domande, adesioni all’iniziativa. I miei riferimenti sono: tel. 3381187606 – indirizzo mail: claudia.casini@???
Vi chiediamo di aiutarci a diffondere la notizia a chi ritenete interessato, soprattutto all'interno del vostro G.A.S..Vi chiediamo inoltre di segnalare la vostra presenza all’iniziativa rispondendo a questa mail.Per eventuali questioni o necessità di chiarimenti non esitate a contattarmi.
Approfondimenti: Qui trovate le informazioni generali sul percorso:
http://www.cibomilano.org/it/ Qui trovate il documento “Le dieci questioni della food policy” elaborato nella fase iniziale del percorso:
http://www.economiaesostenibilita.it/wp/wp-content/uploads/2015/03/Documento-10-QUESTIONI-DELLA-FOOD-POLICY-MILANO1.pdf
Cordiali saluti
Per l’associazione ‘Economia e Sostenibilità’ (Està)
Claudia Casini - Ingegnere edile architetto
Via G. Puntoni 1, 57127 Livorno (LI)
0586 813706 − 338 1187606
claudia.casini@???
claudia.casini@???
Rispetta l'ambiente: se non è necessario, non stampare questa mail.
--
Patrizia De LucaPhotoeditorFocus StoriaGruner+Jahr/MondadoriVia Battistotti Sassi 11/A 20133 Milano -Italy-pdeluca@???
www.focusstoria.it www.facebook.com/focusstoria
www.twitter.com/focusstoriatel ++ 390276210311
ftp://ftp.gujm.ituser: giovepsw: t3rk51
***** Avviso ******
Il presente messaggio e gli eventuali allegati potrebbero contenere informazioni confidenziali. Pertanto, a tutela dei destinatari, ne sono vietati l'uso e la diffusione senza autorizzazione. Dal momento che qualsiasi messaggio elettronico puo' essere manomesso, Gruner+Jahr/Mondadori spa declina ogni responsabilita' in caso di falsificazione. Questo messaggio e' stato verificato da un sistema antivirus e nessun virus conosciuto e' stato rilevato.
*******************--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "GAS del Parco" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a gas-del-parco+unsubscribe@???.
Per altre opzioni visita
https://groups.google.com/d/optout.