Re: [Hackmeeting] Logo Flame War :P

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Jaromil
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Logo Flame War :P
On Sun, 26 Apr 2015, brno wrote:

> ma vdev e' uno scherzo di primavera? e' stato scritto dopo gli acidi? :)

a me pare scritto molto bene, non so poi da che pulpito viene la tua
critica. se per voi questo e' FUD, liberissimi di pensarlo! ma non di
imbavagliarmi - agli attacchi ad personam poi ci sono abituato quindi
fate pure, vediamo chi risulta piu' ridicolo sui fatti.

non sono il solo con un'esperienza da programmatore ben piu' lunga dei
ragazzetti che stanno scrivendo systemd a sostenere che ci siano
problemi grossi come una casa. Linus Torvalds, per esempio?

Il contesto italiano ovviamente conta moltissimo in tutta questa storia,
saro' molto curioso di capire da che parte state, se per partito preso o
sulla base di analisi tecniche che mi mancano. La politica della
diatriba e' molto nostrana, c'e' una debolissima maggioranza capeggiata
da Marco D'Itri che ha deciso che Debian si deve sparare nel piede.
Hanno vinto con la finta democrazia, ma la nostra minoranza resta
liberissima di cambiare strada e per fortuna il modo in cui Debian e'
fatta lo permette benissimo (questo e' un plauso che a Debian va fatto)

io con molto piacere mi siedo dalla parte del torto e della minoranza
che si e' rimboccata le maniche e rema contro un vento ostinato e
contrario, incluse le vostre scorregge