Re: [Hackmeeting] Logo Flame War :P

Author: bisco
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Logo Flame War :P
Il 17/04/2015 12:13 Jaromil ha scritto:

> fai poco sarcasmo, PINO sara' OVUNQUE.
>
> OGNI SEMINARIO dovra' iniziare con "CIAO PINO"
> e un minuto di silenzio (mormorare RESTA CUMME' e' opzionale)

a parte commemorare Pino Daniele, che mi sembra cosa buona e giusta,
dovremmo anche andare avanti nel fare il logo.

rossa e stemmax stanno lavorando ad altre bozze del logo, pero'
sarebbero molto utili dei commenti costruttivi e idee a riguardo.

si ipotizzava di farne una versione totalmente flat o modificare la
tele-pistola mettendola in un cerchio, boh.

tirate fuori le idee, please!

saluti,

--
bisco