Re: [Hackmeeting] Proposta Hackgame

Author: BlackHawk
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposta Hackgame
Mi fa piacere l'idea piaccia!

Am 12.04.2015 19:52 schrieb "ɣęƈƞą" <vecnamcclaudio@???>:

> E' una bella idea, e per rendere più istruttivo il test, dovresti

indicare,
> a metà hackmeeting, link alla guida OWASP, così che uno vada a studiarsi

le
> vulnerabilità che non conosce. (dico a metà, così che per le prime ore uno
> può affrontarlo senza spoiler)

Un link alla OWASP TOP 10 lo posso mettere anche adesso, la mia intenzione
era provare a fare qualcosa un po' meno automatico del solito login buggato
con sql injection, cercando di metterci dentro un po' delle cose che ho
visto realmente utilizzate in questi anni;
Forse un po' più complicato, ma credo dia più soddisfazione!

Più che altro, non sono sicuro di riuscire a venire ad HM, se impacco tutto
in una VM qualche anima pia poi la fa partire vero?)