Re: [Hackmeeting] Logo Flame War :P

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: GiPOCO
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] Logo Flame War :P
Ciao,

> come per ogni hackmeeting che si rispetti, e' giunto il momento di
> mettere mano al logo dell'evento.

quoto.

> Questa e' una PRIMISSIMA bozza, anche a bassa qualita', del logo
> partorito dalle manine di Rossa

Per essere il primo non è male, quantomeno ha le caratteristiche che
deve avere un loro (senza gradienti, colori, etc) ...e poi mi piace.
Complimenti alla autrice da parte mia.

> http://msack.org/dati/hackit/bozzalogo0.png

Premesso che mi gusta _assai_ evidenzierei la "pistola", magari
ingrandendola anche di poco o il altro modo, visto che subito mi
sembrava una telecamera con un supporto standard e solo dopo
un'occhiata più attenta mi sono reso conto della fikata :)

In ogni caso a me piace molto, GiPOCO.