Re: [Hackmeeting] Report pre-hackit 2015

Author: ɣęƈƞą
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report pre-hackit 2015

> no dai vecna, dimmi come hai fatto a rompere i thread a sta maniera. Io
> ne conoscevo solo uno in grado di rispondere a delle email mettendo
> l'in-reply-to riferito ad un'altra email. SOLO UNO.

ahahah :P oh hanno voluto "separare il thread per temi se no si fa
confusione", io seguo la richiesta pedissequamente e tu ci vedi:

la tipica arma prestorica, con bastone in legno e punta di selce.
+
il colore del terriccio.

ti ha fatto male essere parte del popolo forcaiolo, abbeverato dal sangue
della censura ;)