Re: [Hackmeeting] Report pre-hackit 2015

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Jacopo
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] Report pre-hackit 2015
Buondì,

Il 26/03/2015 13:14, boyska ha scritto:

> sisi, ho già fatto il repo git, che trovate qui [0], solo che void è
> malvagio e non mi fa il cazzillo che con cron uppa tutto su [1].
> ah, sì, ho **deciso** che quest anno l'url di hackmeeting cambia: il
> vecchio it.hackmeeting.org faceva sì che tutti i link da fuori si
> scassassero ogni anno, perché poi il sito veniva spostato. Se mettiamo
> direttamente tutto in [1] almeno i link non si rompono.
> Su it.hackmeeting.org metterò un redirect a [1].

Scusate volevo scrivere qualche giorno fa ma poi son stato un po'
incasinato coi tempi.
Il sito dell'anno scorso era stato fatto con hugo, un generatore di siti
statici scritto in Go, che usava markdown per i contenuti etc. Lo
sviluppo del software è andato molto avanti e ora può gestire anche dati
dinamici, tramite json.

A parte questo, volevo solo scrivere che ci sono per dare una mano con
lo sviluppo del sito di quest'anno. Per fare tutte le robe che boyska
odia fare tipo la grafica :D

Baci,

J.