[Cm-cagliari] Anche tu puoi vivere come un milionario

Author: EZ Trader
To: cm-cagliari@inventati.org
Subject: [Cm-cagliari] Anche tu puoi vivere come un milionario

    Career Journal UK Reporter Text

Cliccare qui per visualizzare la versione web

            IN EVIDENZA: Madre single di Roma guadagna 7.650 Euro al mese lavorando da casa

            La mia nuova storia a Giornale Lavoro IT illustra per la prima volta come Anna, una madre single, ha cambiato la sua vita lavorando da casa poche ore al giorno con uno strumento di trading rivoluzionario.
            Leggi la storia>>

            Durante l'intervista, Anna ha affermato che la motivazione principale che l'ha indotta a provare lo strumento, in un primo momento, è stata la frustrazione che le derivava dal suo conto in banca, sempre in rosso. Mi ha poi mostrato un suo estratto conto recente, sul quale erano disponibili ben 18.761 euro!

            “Questo è il mio piccolo ufficio in casa, da dove effettuo operazioni di trading e gestisco le mie finanze. E' davvero comodo, per una madre single, poter fare tutto questo da casa.”

            Come molti altri, Anna non aveva alcuna esperienza pregressa o formazione nel trading online, ma grazie alla semplicità di questo strumento, è stata in grado di guadagnare più di quanto non facesse lavorando full time..

            SCOPRI COME HA FATTO

            Di Marco Moretti, Giornale Lavoro IT

            Ricevi questa mail perché hai sottoscritto a GiornaleLavoro.net.

            Se non desideri più ricevere questi aggiornamenti, segui il link per annullare la registrazione.

            GiornaleLavoro.net 2009-2014. Tuti i diritti riservati

            Ricevi questa email in quanto iscritto a news-car .it e siti partner
            Se non vuoi ricevere email clicca sotto

            Attenzione: le richieste di disiscrizione non vengono evase se inviate via email, usare solo il modulo quì sotto

            news-car .it (uk)

            Cliccare
qui per annullare la sottoscrizione