[Forumlucca] 23 ANNIVERSARIO MORTE SILVIO LORENZINI: SI TORN…

Author: laura picchi
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, lucca@manitese.it, lucca@arci.it, alessio ciacci, mario ciancarella, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com
Subject: [Forumlucca] 23 ANNIVERSARIO MORTE SILVIO LORENZINI: SI TORNA A RIPETERE L'APPELLO "CHI SA PARLI !"
NEL 23o anniversario della morte di Silvio Lorenzini torno a chiederlo a
politici, militari, cittadini ordinari coinvolti in queste vicende :
CHI SA PARLI !

e' tempo di dire la verità e chiudere il caso Ustica da un lato,
dall'altro il caso Marcucci. E' TEMPO CHE TORNINO FUORI DA DOVE SONO
STATI IMBOSCATI FIN DA SUBITO I DOCUMENTI UTILI A RICOSTRUIRE LA VERITA'
SU USTICA.
Sandro disse per Ustica: "Coloro che sanno, aggiungo io i militari, parlino"
Sandro è morto, Silvio è morto 33 giorni dopo ma quell'appello di Sandro lo ripeteremo sempre in loro memoria per Ustica:
"Coloro che sanno, aggiungo io i militari, parlino"

Laura Picchi