Re: [Hackmeeting] cancellazione almeno di una mail dagli arc…

Author: alberto
CC: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] cancellazione almeno di una mail dagli archivi
Il 04/03/2015 17:32, Gio ha scritto:

> Stai dicendo che alle femmine la violenza piace meno che ai maschi?

Non sono io a dirlo, c'è una nota ricerca fatta da Timothy M. Frankel
all'UCLA che lo dimostra inequivocabilmente. La causa è nella natura
sessista della società, che da piccole le fa giocare con le bambole
invece che con le mazze chiodate.

Naturalmente anche molti maschi immagino leggano messaggi come il
precedente e fuggano altrove inorriditi.