Re: [Hackmeeting] cancellazione almeno di una mail dagli arc…

Autore: Joe
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] cancellazione almeno di una mail dagli archivi
On 03/03/15 16:15, Accattone wrote:
> Dire che questa persona è un sessista, lo leggo come un classico
> tentativo di far fuori una persona sgradevole con un pretesto, in modo
> del tutto simile a quello che fanno gli sbirri di ogni ordine e grado.

Non so francamente quale sia la concezione di avellino delle donne. Quel
poco che filtra dalle sue email non e' che prometta benissimo, a dirla
tutta, ma secondo me il punto non e' se lui sia sessista o meno (e
aborro i processi politici in generale) per decidere di cancellare
queste email.

Il punto qui e' cancellare mail piene di infamie, che siano scritte in
preda a problemi o per pura cattiveria stupida. Email che in qualsiasi
altro contesto, sottolieniamolo, gli avrebbero procurato una bella
denuncia per calunnie, perche' se uno scrive che ho fatto il palo in una
violenza sessuale magari lo denuncio per tutelarmi... Inoltre il giudice
manda una bella ordinanza ad a/i che si vede obbligata a rimuoverle
comunque... magari qualcuno degli alfieri anticensura che ho letto in
questo thread pensano che quella sia la strada giusta per risolvere la
questione.

Io no. Voglio sperare che una comunita' sia matura abbastanza da
prendersi la responsabilita' di autoproteggersi da certa merda.

Detto questo: io sono una delle "vittime", forse quello a cui sono state
scritte le cose peggiori, e mi opporrei in toto alla damnatio memoriae.
Quella si' sarebbe censura. Trovo divertente notare come questa ipotesi
sia stata creata dal nulla da chi si oppone alla cancellazione di una
email una :)

Joe