Re: [Hackmeeting] cancellazione almeno di una mail dagli arc…

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] cancellazione almeno di una mail dagli archivi
On Fri, 27 Feb 2015, P@sKy wrote:

> Concordo in pieno,
> cancellare l'archivio è una cazzata immane, la storia siamo noi
> nessuno si senta offeso, poi se si vuol rimuovere qualche email
> dall'archivo il discorso è diverso, ma l'archivio resta.

state sviando e ascoltate il rumore di fondo piu' di chi vi sta
parlando. la richiesta di Obaz e' chiara e riguarda la cancellazione di
un post che contiene informazioni personali ottenute con un raggiro
eppoi postate pubblicamente.

ovviamente se era uno sbirro ad impersonare per salking di questo ed
altri tipi sarebbe stato peggio, ma non escludo che succeda anche cio'
(su irc indymedia e' successo in passato). ma cosa ne e' dei meccanismi
di autenticazione su irc?

ciao