[RSF] FW: [nowaroma] INVITO 4-III h.17,30 "HUGO CHÁVEZ: UN U…

Author: pilar castel
To: forumroma@inventati.org, ass.zabaglia@libero.it, marcello biondo, donneinnero@listas.nodo50.org
Subject: [RSF] FW: [nowaroma] INVITO 4-III h.17,30 "HUGO CHÁVEZ: UN UOMO DI PACE", ROMA via del Seminario 76, sala del Refettorio

Date: Sat, 28 Feb 2015 11:10:55 +0100
From: patriziacecconi2@???
To: nowaroma@???

Grazie, ci sarò.PatriziaPatrizia Cecconi
tel/fax +39.065880187 - mob.+39.3476090366
A volte il silenzio è tradimento (M.L.King)

Avete ricevuto questo messaggio perché siete inseriti nella mia mailing list. Se si tratta di un errore o se, comunque, volete essere rimossi, mi scuso per il disturbo e vi prego di spedirmi una mail con oggetto "CANCELLA". In base alla normativa vigente cancellerò subito il vostro indirizzo.