[Freepto] Tre giorni ad Arcidosso (Gr)

Author: caparossa
To: freepto, ginox
Subject: [Freepto] Tre giorni ad Arcidosso (Gr)
Ciao cumpà,

il 20-21-22 marzo si terrà ad Arcidosso (Monte Amiata, versante
grossetano) una tre giorni organizzata dalla Libereria AmiatautogestitA,
che è il gruppo di alternativi della zona, che vivono in una specie di
comune nel paese vecchio e fanno un sacco di cose carine, sono giovani e
carini e tutto è molto carino, evviva.

Ieri ci siamo incontrati, cioè, hanno accettato di incontrarmi, io che
non sono più giovane e tanto meno carino, per parlare di seminari su pc,
smartphone, privacy e bla bla bla ed abbiamo messo in piedi una serie di
incontri sull'argomento, e ad un certo punto mi hanno detto "oh, ma
perché non fai qualcosa nella tre giorni?" ed io "si, fiko, potrei
sentire i miei compagnucci acari e vedere se possono / hanno voglia di
calare in quei giorni (ovviamente gli si può offrire solo vitto ed
alloggio) a:

- - parlare di smartphone e dintorni, lato privacy etc etc;

- - a presentare freepto.

Quindi eccomi qua a chiedervi:

1) siete liberi in quei tre giorni ed avreste voglia di venire
sull'Amiata a fare 'sta cosa?

2) se non siete liberi in quei giorni, sareste disponibili a venire in
altri giorni a fare la medesima cosa (non necessariamente assieme, ma
perché no)?

Besos,

- --
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello
e vi picchiamo lo stesso".                          Roma, 1971
                          Guglielmo "Billi" Bilancioni