Re: [Hackmeeting] Gemalto e i telefoni spiati

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: rebelmachine
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Gemalto e i telefoni spiati

On 26/02/2015 12:29, Robert Newmark wrote:

> [...]

da qualche parte avevo letto questa cosa, mi pare fosse stata spiegata
con il diverso codec usato a seconda dell'aggancio. Del tipo:
- in 2G molto probabile l'operatore usi half rate
http://en.wikipedia.org/wiki/Half_Rate
- in 3G quasi sempre full rate: http://en.wikipedia.org/wiki/Full_Rate

Poi credo in Italia Vodafone stia promuovendo qualcosa tipo "chiamate in
accadì" che forse hanno a che fare con il VoiceOverLTE (?)
http://www.radio-electronics.com/info/cellulartelecomms/lte-long-term-evolution/voice-over-lte-volte.php

saluti