Re: [Hackmeeting] Gemalto e i telefoni spiati

Author: Robert Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Gemalto e i telefoni spiati
On Thu, Feb 26, 2015 at 11:56 AM, Nhoya <nhoya@???> wrote:

> Che ne pensate? http://torfone.org/onionphone/index.html

che se devo sta in paranoia male, me lo codo da solo l'app per fare voip su
tor encryptat ain qualche algoritmo mistico che passi per server che mi
buildo da solo.

cioe', se mi serve cosi' seriamente, non affido a nessuno la mia sicurezza
che non sia mi fratello e non sia pubblico.

sono palliativi altrimenti (imho) (o un overkill se mi devo mandare le info
su un corteo che sta scritto su facebook , per fare un esempio)

--
Pierluigi Maori
aka Robert J. Newmark