Re: [Hackmeeting] Era: e adesso? Ora: Cucina HM da ora in po…

Author: alberto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Era: e adesso? Ora: Cucina HM da ora in poi

Il 25/02/2015 22:15, autoscatto ha scritto:
> https://www.youtube.com/watch?v=GRivptyh2z0

Non ho gli altoparlanti e non capisco cosa si dicono quelle persone in
macchina.
Ma aggiungerei un altro argomento.

Pensiamo a come vivono costoro che hanno rinunciato al glutine..
Vanno in vacanza alle Maldive? Guardano i pesci ma pensano alla pizza.
E' Natale e stanno con la famiglia. Ma quella roba gli manca e sentono
il freddo nelle ossa.
Si addormentano tra le braccia della ragazza dei loro sogni, si
svegliano di domenica mattina e sudano perché gli manca.
Hanno un desiderio che non può essere saziato da niente altro.
Vivranno per sempre un'esistenza di freddo, dolore e desiderio. E' come
una spina nel cuore.

Vado a farmi una fetta di Casereccio Panorama con i lampascioni.