[Gasfolist] R: Apertura Ordine CIAOLATTE

Author: Stefania Suzzi - SCR Selezioni
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] R: Apertura Ordine CIAOLATTE

cid:image001.jpg@???

Io non riesco più ad accedere agli ordini on line ho anche rifatto l’iscrizione ma niente.

Vorrei poter ordinare con CIAOLATTE, come devo fare?

grazie

Dott.ssa Stefania Suzzi

338/6723096

Firma Stefania Suzzi

SCR srl    Selezione e Consulenza per le Risorse umane

Viale della Lirica 49 48124 Ravenna tel 0544.270701 fax 0544.276198

 <http://www.scrselezioni.it/> www.scrselezioni.it      <mailto:info@scrselezioni.it> info@???

iscr.reg.impr.RA C.F e P.iva 02279570390 REA RA:187681 Cap. soc. 40.000 i.v

aut. Min. a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs 276/03 prot 13/0003008/MA004.A003 del 10/03/2011

Questo messaggio può contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non foste i destinatari,vogliate immediatamente informarci con lo stesso mezzo ed eliminare il messaggio con eventuali allegati senza trattenerne copia. Qualsiasi utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell’obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali.