Re: [Hackmeeting] Freepto 1.0.1 Berenjena

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Freepto 1.0.1 Berenjena
lucha@??? wrote:

> per i non hispano-hablanti, la "j" di "berenjena" si legge come una "gh"
> aspirata, non come una "j" inglese o una "g" italiana!

e vuol dire mulignana ovvero melanzana, un alimento che fritto è buono
(come tutti gli alimenti, e come anche i non-alimenti), è (o può essere)
vegan, inizia con la B, quindi è una versione successiva al quella che
inizia con A (inoltre la prima freepto localizzata era in italiano, poi
anche in castillano, poi anche in greco...)...

Bello, molto bello :) dopo di che io mi trovo meglio con i numeri che
con i codename :P

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F