[RSF] FW: [patrimoniocomune] FW: Cerimonia Premio Ranuccio B…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: pilar castel
To: forumroma@inventati.org, cristina.torelli@fastwebnet.it, comitatocivicotrbc@libero.it
Betreff: [RSF] FW: [patrimoniocomune] FW: Cerimonia Premio Ranuccio Bianchi Bandinelli 2015

Date: Fri, 20 Feb 2015 14:30:49 +0100
From: c.mancinelliscotti@???
To: pilarcastel@???
CC: posta@???; patrimoniocomune@???; forumroma@???

//^__^\\Fra i fondatori di Italia Nostra quando era veramente viva nel 55.. anni luce avanti e lungimirante per la tutela del patrimonio collettivo secondo i dettami della costituzione...

Di aspetto fragile ma granitica nei suoi intenti (Cit De Lucia)

Se può interessare vi mando un pezzo di Giorgio Bassani.

Abbracci

Cri