[Hackmeeting] il troll che dimostra 7 anni: il pedofilo bisc…

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] il troll che dimostra 7 anni: il pedofilo bisco che sa solo wunzoz e visual basic incollo
← qup has quit (Leaving.)
→ qup has joined
← qup has quit (Leaving.)
→ qup has joined
nptln
vincente leva quella scritta dal topic o i naoletani vi fanno il culo
sia che cengo o meno
romani culi rotti
dov è il moderatore'?
qui non bannano aiuto
froci di merda bannatemoi
fanculo metterò una botnet
e vi fotterò l irc
troia puttanella puttana nano
ahooo?
il mack bann
scurippio merda
thegamer seriale
granet assassino
fanculo merda
torno al mac con l installazione automatica senza configurazione di tor
fotti prxy dimerda
← qup has quit (Input/output error)
→ qup has joined
← nptln has quit (http://www.kiwiirc.com/ - A hand crafted IRC client)
@firegarden
ahahhahah
@bisco
bisogna dargli le goccine
@firegarden
ma che davero
ahhahahahahahahahahaha
@bisco
eh
@firegarden
che fenomeno
ma da dove è uscito mica l'ho capito ancora hahahaha
@bisco
e' un ragazzo di avellino
ha seri problemi mentali
@firegarden
è vuole fare l'hacker
@bisco
ma vabbe', quello e' il meno
@firegarden
ahahah
vasbbè scherzo
@bisco
si' si', il problema e' che non e' facilmente gestibile
e devi pure capire che i genitori lo mandano in giro
@firegarden
èahahahaha
@bisco
in altre citta'
@firegarden
ma alitl?
@bisco
senza accompagnarlo
si'
Granet
lo tieni quando parli di yoga o di vino
@firegarden
ah ma avevo capito
che non è cosi pischello
@bisco
si', non lo e'
ma ha la mente di un 12enne
Granet
teatro
non offendere i 12 enne
che so bravi ragazzi :D
@firegarden
hai capito
Granet
questione di cellule :D
← Marktie` has quit (Sto andando via)
Granet
il problema è riuscire a non far entrare nel discorso jaromil
anche se ci riesce sempre..
@firegarden
ma anzi è da tanto che non dice lancia marrone
Granet
eccerto lo tenevo a bada io ahahahahh
boyska ne sa qualcosa della discussione sul vino :D
@firegarden
si ho visto anche che ce l'ha con jaro
ma con tutti l'ha
Granet
mo anche con me
@firegarden
io so figlio de zeman
Granet
mi dice assassino :(
@firegarden
ahhahahaha
@smadonnick
io la prima volta che l'ho visto scrivera pensavo lo capissero tutti nel
chan e l'unico che non capiva un cazzo ero io
ⓘ firegarden set mode +o chiroip, +o DrCode, +o fexk, +o Granet, +o
intrigeri, +o neo, +o pol, +o qup, +o qwerty, +o Starface, +o takli, +o
venom00ut
@bisco
beh dai, figlio di zeman e' una buona cosa
@firegarden
ahahahah
finto biondo e figlio di zemn
@Granet
<smadonnick> io la prima volta che l'ho visto scrivera pensavo lo
capissero tutti nel chan e l'unico che non capiva un cazzo ero io
@firegarden
m'ha detto
ahahahahaha
@Granet
ci siamo passati tutti ahahahahah
@firegarden
ma di che anno è st'acquisto?
← qup has quit (Input/output error)
@bisco
si' comunque come ha detto il buon nullpointer nella email, se quello si
mette a fare lo stronzo per strada lo accoltellano
@smadonnick
si poi postava i link del suo blog che mi intasavano il browser fino
alla morte, ancora non ho capito perche'
→ qup has joined
@Granet
assassino, infame
http://cdn.iochatto.com/wp-content/uploads/2009/04/mandriano.jpg
@firegarden
gh
@Granet
smadonnick, ci vogliono come minimo 8gb di ram
e 10gb di swap :P
@smadonnick
ma che ci butta dentro?
@Granet
video immagini
link a tempesta
almeno di quanto sono riuscito a capire
@smadonnick
coddio
@Granet
io per visualizzare il testo
wget alitalia.noblogs.org
e me lo apro in locale con conessione internet spenta ahahahha
@killer
però sta avendo talmente successo che vogliono peraino tradurlo in
italiano
persino*
@Granet
ahahahahhaha killer
sta sera l'ho capita!
ⓘ Granet set mode +o qup
@bisco
vabbe', ragazzi, io vi saluto che fra 6 ore e mezza mi devo alzare
@Granet
ciao bisco
stesso orario mio bisco :D
@bisco
ciao ciao ^^,
@Granet
ma io so 'ciovane
@firegarden
ciao bisco
@bisco
ehehe non ti invidio :P
@firegarden
se compri una lancia marrone ti puoi alzare tra 7 ore
che arrivi prima
@Granet
:P
@firegarden
:D
@bisco
ahahah
devo prendere un treno rosso
@Granet
ahahahahhah
@smadonnick
lool
@firegarden
pensa se dovevi prendere un cazzo negro
ahahahah
← qup has quit (Input/output error)
@bisco
ahahaha
@Granet
avrà tipo un detector per le lancie marroni
@bisco
sessista :P
→ qup has joined
@firegarden
gh
negrista
@bisco
:D
@firegarden
notte ;)
@bisco
nottola :)
← qup has quit (Leaving.)
@Granet
firegarden, noi che organiziamo na sto paese nostro?
non c'è 'naminchia
@firegarden
esplificati
paese nostro?
@Granet
se
un linux day ogni mille mai
1 solo hm
← intrigeri has quit (Ping timeout)
← Nhoya has left
← neo has quit (and I knew the silence of the world)
→ neo has joined
ⓘ Granet set mode +o neo
@firegarden
ma sticazzi
← Granet has quit (Leaving)
→ qup has joined
← qup has quit (Leaving.)
→ qup has joined
@bomboclat
http://www.10x100.it/?p=1421
@joe
e' tragico pensare che nel 2015 ci stiamo ancora leccando le ferite di
genova
"democrazia", ahah
← obaz has quit (Input/output error)
← bomboclat has left (Leaving)
@fexk
bisco sai fare solo visual basic sei tu che hai 10 anni e ora incollo in
maling list goccine a te
sei fottuto
ti gonfio
a lupara