Re: [Hackmeeting] Troll (volontari o meno)

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Troll (volontari o meno)
Il 20/02/2015 14.43, Elettrico ha scritto:
> detto questo, sarò uno schifoso censore fascista, ma una persona di
> questo genere *non gestita* per me è un problema e, in alcuni contesti,
> può persino essere pericolosa, perché ci sono cose qui dentro (ok, non
> proprio qui dentro, ma capiscimi) che funzionano sulla fiducia tra
> persone, e una persona ingestibile crea un problema comunitario perché
> "rompe l'idillio". quindi come non vogliamo gli amici degli sbirri, non
> vogliamo manco quelli che dicono troia e puttana e minacciano di andare
> dai carabinieri. per fare un esempio più chiaro: io posso pure sapere
> [...]

Sottoscrivo in pieno, "entrata libera, uscita un pò meno" frase scritta
su tutti i muri di tutti i centri sociali, case occupate che conosco,
inoltre molti qui abbaiano alla luna nascondendosi dietro una tastiera,
vi assicuro, per esperienza diretta, che in RealLife, le cose cambiano
ma radicalmente, le parole vengono scelte con più cura, ciò non toglie
che ognuno in questa lista si prende la responsabilità delle proprie
esternazioni per cui poi in RealLife, prima o poi, qualcuno presenterà
realmente il conto, questa lista è aperta e ci mancherebbe, ma ciò non
vuol dire che il primo che passa può fare ciò che gli pare a manbassa
sparando minchiate, offese, insulti sessisti, machisti e de sto cazzo
o de sta vagina e passarla liscia, lo stesso vale anche in chat, non
siamo una comunità di recupero e se lo siamo vorrei ben capirlo perchè
forse sono nel posto sbagliato in quanto se certe cose le sento in
RealLife personalmente reagisco, ma reagisco molto male (scusate la
citazione).

Di fatto sta che con certi personaggi non convidiverei neanche una
minerale in un bar figuriamoci l'hackmeeting, dove fortunatamente
se ne stanno a cuccia nel loro angoletto e rasentano il muro, in
questo modo questa lista diventa solo rumore con il consenso di
chi dice di essere libertario mentre stanno cacando in faccia a
tutti. ma sti kazzi.

"Acca Nisciun E' Fess"

Oltre Topolino c'è vita...
http://www.hwupgrade.it/articoli/sicurezza-software/4293/equation-group-i-fuoriclasse-del-malware-con-l-ombra-dell-nsa_index.html