Re: [Hackmeeting] Troll (volontari o meno)

Author: mafalda
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Troll (volontari o meno)
Scusate e' da tanto che non bazzico nell'ambiente hm e non ricordavo
certe dinamiche. Ritrovarmici in mezzo *in pieno* nel giro di un paio di
giorni e' stato quasi divertente.
Comunque...

Capisco la malattia mentale.
Capisco che la rete e' libera.

Tuttavia non capisco perche' un collettivo non possa proteggere i propri
mezzi di comunicazione.

Visto che non posso incontrarvi di persona e discutere personalmente,
non ho nessun altro modo a parte il canale su irc e questa mailing list.
Tuttavia tali mezzi sono resi inutilizzabili. Ergo non mi resta niente.

Un minimo di moderazione, di filtro, di netiquette, di code of conduct
ci devono essere, altrimenti non so cosa tenete il la mailing list e il
canale a fare.

Detto questo, credo che mi tirero' fuori per un po', sperando che nel
frattempo raggiungiate un accordo su come risolvere la cosa, visto che
progetti sensati da seguire ce ne sono tanti e forse per ora meritano
piu' attenzione.

Ciao,
Mafalda