Re: [Hackmeeting] didattica dell'informatica per bambini

Autore: zioalfa
To: hackmeeting
CC: thegamer
Oggetto: Re: [Hackmeeting] didattica dell'informatica per bambini
On 2015-02-19 09:00, thegamer wrote:
> [...]

ma dici blicero di bergamo, quello che se la fa col nano giorgio?
Nel non sentire la priorirà emotiva del conspecifico (“adotta un animale
a distanza, ne ha più bisogno”) io avverto un’aberrazione che è parente
della crescita a zero, del non fare più figli, e delle bambine
anoressiche dell’inizio del post: una sorta di doloroso ripiegamento
dell’umano su se stesso, nel beato tempo in cui la ricchezza e la noia
hanno lasciato spazio a nuovi assetti patologici culturali, che
colludono con assetti patologici individuali. Simone Pollo, amico
vegetariano e di mestiere bioetico, per esempio in una conversazione
sull’argomento sosteneva che da un punto di vista etico la scelta è
anche sostenibile – ma il problema è l’uso che se ne fa nel contesto
relazionale
http://zauberei.blog.kataweb.it/2014/05/29/vegan/
state accorti che quello veramente vi pikkia