Re: [Hackmeeting] didattica dell'informatica per bambini

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: alitalia
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] didattica dell'informatica per bambini
Il 2015-02-18 01:32 autoscatto ha scritto:
> Io una volta ho visto un giovane. Ma poi era bombo.

il problema è di capire , come ha detto la mia amica
croce, che se "tutti i rapporti orali portano al cancro"
di sicuro il peggior segno è quello di chi nasce gemelli
(siamesi nel principe di eddie murphy)
e quindi al perito tecnico picardi di av... dal 1984

OT
p.s:

e meno sponda
al calciatore roberto de palma (anche lui perito informatico)
si avrebbero meno lacrimogeni sul viso e si manderebbero
a sucare quest" altri con tutti i servizi segreti
corrado alunni e vallanzasca.
Qualche ora fa parlavo con b. sulla serietà di certe case editrici,
e per ora ci sono laterza, apogeo, mentr di sicuro valvola e shake
andrebbero a sucare, insieme all audi bianche e i suoi autisti.
Ma è chiaro che qualche entità astratta punta +
verso il pederasta capone capobianco e de mita
invece che che altri elementi, solo perchè
faceva comodo avere lucio dalla dentroil carcere come oggi dal cielo
a invadere la privacy di chi sta tentando solo di scrivere questo
benedetto
libro.