[RSF] FW: [patrimoniocomune] 14 FEB. CARNEVAL NO OIL || LA N…

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: pilar castel
Dátum:  
Címzett: forumroma@inventati.org
Tárgy: [RSF] FW: [patrimoniocomune] 14 FEB. CARNEVAL NO OIL || LA NATURA SI RIBELLA! IL MONDO SI RIBALTA || 20 ANNI DI CSOA EX SNIA


Date: Thu, 12 Feb 2015 20:53:59 +0100
From: l.sante00@???
To: renatorizzorr@???
CC: patrimoniocomune@???
Subject: Re: [patrimoniocomune] 14 FEB. CARNEVAL NO OIL || LA NATURA SI RIBELLA! IL MONDO SI RIBALTA || 20 ANNI DI CSOA EX SNIA



C'è anche l'incontro nazionale dello "Strike meeting" e magari altro ancora che ignoro
Speriamo vadano bene tutte le iniziative ( quella al pigneto era fissata da tre mesi..)
:)
Leonardo A. Sante

(inviato da dispositivo mobile)
Il 12/feb/2015 20:44 "Renato" <renatorizzorr@???> ha scritto:














c'e'e il corteo nazionale a favore del popolo greco






-------Messaggio originale-------


Da: Leonardo A. Sante
Data: 12/02/2015 16:12:31
A: patrimoniocomune@???
Oggetto: [patrimoniocomune] 14 FEB. CARNEVAL NO OIL || LA NATURA SI RIBELLA! IL MONDO SI RIBALTA || 20 ANNI DI CSOA EX SNIA


>
> Di seguito comunicato di presentazione della parata resistente di SABATO 14 FEBBRAIO con il carnevale del ★★ CIRCO PRENESTINO ★★ al Pigneto, che quest'anno sarà anche l'occasione per festeggiare i venti anni di occupazione e lotta del CSOA EX SNIA
>
> Si parte alle 15.00 da piazza PERESTRELLO (maranella,.verso torpigna)
> poi per MALATESTA fino a CONDOTTIERI
> poi ALBERTO DA GIUSSANO
> ( davanti a noi al Preneste stiamo preparando striscioni e coreografie per rilanciare manifestazione 21 MARZO sui cinema)
> poi PRENESTINA fino a
> SNIA
>
> QUI evento FB per chi lo usa
>
> https://m.facebook.com/events/722096241239791
>
> QUI Programma aggiornato da blog snia
>
> http://www.exsnia.it/iniziative/2015/14-feb-carneval-oil-la-natura-si-ribella-il-mondo-si-ribalta/
>
> Su Twitter:
>
> #pigneto #circoprenestino #ventidilotta
>
> Inoltrate, condividete, twittate, invitate ma soprattutto.. ..partecipate! Daje!
>
> >
> >
> > Torna puntuale questo sabato 14 febbraio l'appuntamento con la festa di Carnevale No Oil del Circo Prenestino che da 13 anni anima le strade del quartiere Pigneto-Prenestino: edizione particolare quella di quest'anno che coincide con il ventesimo anniversario dell'occupazione dell'ex fabbrica Snia Viscosa, un patrimonio storico e naturalistico salvato alla speculazione edilizia e restituito alla Città.
> >
> > "La natura si ribella, il mondo si ribalta!" è il tema di quest'anno, e vuole essere un chiaro riferimento alle vicende di Mafia Capitale, alle devastazione dei territori per le Grandi Opere e alle tante lotte contro le speculazionie e le nocività non ultima quella che ha visto coinvolto il lago eXSnia, recentemente liberato.
> >
> > Il mondo dunque si ribalta liberando le energie e restituendoci uno scenario bio-compatibile. La festa che invade le strade del quartiere, a scanzare il clima di paura per le diversità, sarà animata dall'immancabile presenza del carro carnevalesco, quest'anno caratterizzato da uno speciale "effetto rotante" a sorpresa.
> >
> > Numerose le partecipazioni delle bande di strada capitoline (Mala Murga, Murga Patas Ariba, Pink Puffers, Refectory Brass Band, Rythms Of Resistance), insieme a giocolieri, clown e trampolieri con la partecipazione speciale del "pirata della parola" Capitan Calamaio.
> >
> > Esclusivo poi il contributo de Il Muro Del Canto e Assalti Frontali che suoneranno e canteranno insieme la canzone divenuta simbolo della lotta "Il Lago Che Combatte" permiato come miglior video clip da MEI e presenteranno inoltre in anteprima l'inedito le prime rime del sequel del pezzo.
> >
> >
> > Questo il ricco programma
> >
> > Sabato 14 febbraio
> > Dalle ore 15 partenza del carro dalla Marranella - Largo Perestrello con tappe in Piazza Malatesta, Piazza dei Condottieri e Parco delle Energie Ex Snia
> > Dalle ore 18 gran finale in festa con giocolieri, clown, trampolieri, balli, giochi, fuochi d'artificio, frappe e castagnole; spettacolo teatrale con Capitan Calamaio e musica. Chiudono la serata Il Muro Del Canto e Assalti Frontali.
> >
> > Merenda e Aperitivo a sostegno della Palestra Popolare Dario Simonetti.
> >
> > Il Circo Prenestino è un soggetto collettivo, espressione di creatività in movimento, liberazione della festa, comunicAzione allegorica, battito contagioso che si anima nelle strade e dà forma ogni anno al carnevale del Pigneto-Prenestino che questo anno festeggerà i Venti Anni di Occupazione del CSOA EX SNIA.
























Animazioni GRATIS per la tua e-mail














Fai clic qui!