Re: [Hackmeeting] di pasky e blackflag

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] di pasky e blackflag
Il 2015-02-12 14:21 Elettrico ha scritto:
> complimenti per aver scoperchiato il vaso di pandora.

io non ho scoperchiato o fatto drop out di niente,
un bicchiere di vino non si nega a nessuno, nè tantomeno
ho detto che ridere dopo aver compiuto un azione è reato
(francioni direbbe lo stesso e fa il giudice);
solo che quando leggo newmark scriver in irc che io soccomberei
per mano di qualcuno e per giunta del nord, dopo che magarai ha mandato
la sorella a fare acroyoga in attesa che io la istruirsi e poi
corrompono una in lancia marrone che non è la vera maria parlo ...
credo che la stessa cosa successe dopo che due autori scrissero fuori
dai denti.
ciao