Re: [Hackmeeting] renzi i giovani e la tecnologia

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: alitalia
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] renzi i giovani e la tecnologia
Il 2015-02-12 11:55 Robert Newmark ha scritto:
> sto cazzo funziona
>
> mica posso filtrare TUTTI i thread dove scrive, filtro le sue mail da 2
> anni, ma la gente gli risponde e quindi la merda mi arriva uguale
>
> che abbia rotto il cazzo e' ormai assodato
>
> e che la gente gli risponde dovrebbe farsi un esame di coscienza...
>
> pero' porcoddio ci sta no?

è che a te e jaromil quella in lancia marrone piace così:
https://www.youtube.com/watch?v=EZfHIuR-Yas
con i pannoloni.
io ho un altra maria voli interni;
quindi chi ha rotto il cazzo da rho a oggi sei tu e jaromil
ah dimenticavo per il compulsivo mediceo chiedi a qualcuno di salerno
scuola medicea,
qui è con begrif strappo e trattenuta del lenzuolo tenzone vestito
tirante
(anatomia dl teatro)
tovaglia taavola..
mi riprendetevi pure la lancia marrone che torno dalla mia.
poi a napoli ho deciso di mio di tenere a distanza
chi non sa imparare i lavori (pleiadi ...)
poi a napoli facciamo il conto di persona
con chi "rompe il cazzo" compulsivamente cantando con l attore
lemon alla falsa maria " we marì vaffancù" e chi invece freuqenta la
vera.
blindi in arrivo per chi chiede particolari...