Re: [Hackmeeting] renzi i giovani e la tecnologia

Author: alitalia
To: hackmeeting
CC: goyathaly
Subject: Re: [Hackmeeting] renzi i giovani e la tecnologia
Il 2015-02-11 07:54 goyathaly ha scritto:

> ma che te scrivi che non sai neanche come ti chiami e usare i nomi
> degli altri ti rende debole.
> accuccia!
> comunque sai ero in salumeria, si parlava di raccomandati

nella fabbrica che ha visitato renzi in alta irpinia,
ma c è gente ancora che lavora perchè ha studiato:
https://www.facebook.com/raffaele.rosania.39
poi chiaro ci sono anche imbecilli come te non
ma sta sicuro che sprimerti con me con queste parole
no ti darà il coraggio di difenderti, un bel blindo dai denti
ti aspetto raccomandato nazzareno
w la gracia