[RSF] FW: (ComitatoNoNato) Ucraina, verso la guerra globale…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: pilar castel
To: forumroma@inventati.org, cristina.torelli@fastwebnet.it, ass.zabaglia@libero.it, donneinnero@listas.nodo50.org, juliavshawlawrence@gmail.com, alessandroverga70@yahoo.it
Betreff: [RSF] FW: (ComitatoNoNato) Ucraina, verso la guerra globale.Si mobiliti tutta la sinistra italiana

Date: Mon, 9 Feb 2015 18:24:56 +0100
From: palombo.marco57@???
To: nowaroma@???; comitatoNoNato@???; semprecontrolaguerra@???

Ho pochissimo tempo ed ho cercato di sfruttarlo facendo circolare al massimo questo invito di Mauro Gemma, di conseguenza ho storpiato completamente il titolo del mio post precedente. Ma l' invito di Mauro merita di essere scritto senza strafalcioni, per questo lo invio di nuovo: http://www.marx21.it/internazionale/pace-e-guerra/25116-in-ucraina-la-guerra-globale-e-alle-porte-si-mobiliti-finalmente-tutta-la-sinistra-italiana.html

--

Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "ComitatoNoNato" di Google Gruppi.