[Freepto] Richiesta supporto freepto

Author: Giuseppe Bufardeci
To: freepto
Subject: [Freepto] Richiesta supporto freepto
Ciao, non sò se ancora supportate questa distro perchè in rete non ho
trovato molto, quindi se è possibile vorrei chiedere qualcosa per farla
funzionare. Ho provato a scaricare la frepto su chiavetta usb con linuz
mint installato su usb. Ma quando provo ad avviare tra le opzioni
disponibili "Freepto" mi dà un messaggio di
errore:/live/vlinuz-3.2.0-4amd64 not found e: error: you need to load the
kernel first. Volevo provarla perchè mi dovrei collegare da un computer
sotto Proxy aziendale e vorrei mantenere la privacy come consigliato anche
sul sito. Avrei anche provato con Tails ma non riesco a far partire Tor
senza sapere i settaggi Proxy da inserire e poi e in inglese e non lo so.
P.S.: l'opzione amd64 e le altre si aprono con schermata XFCE ma non posso
mettere la persistenza ne navigare.
Grazie per l'aiuto che potrete darmi e scusate la lungaggine della domanda
ma non sono molto bravo col pc