Re: [Hackmeeting] BDFProxy, ovvero: patchare/infettare eseg…

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] BDFProxy, ovvero: patchare/infettare eseguibili on-the-fly
Il 2015-01-27 20:12 Jaromil ha scritto:
> ao

> mo lo devi fa cmq, il +1 ti viene da quello che ha fatto il seminario
> piu' allucinante e apprezzato di tutto l'ultimo hackmeeting :^D

bambola nera?
> ma fammi capire questo mitm funziona anche su binari compilati PIE?
>
> <dietrologia> e' un caso che Android5/ART ora ha PIE mandatory? </d>
>
> ciao

Penso che Jromil si riferisca a quando per sviluppo android si supponga
alchè
il fatto che il nuovo runtime di Android abbia il position-independent
executable
obbligatorio sia per rendere più difficile un attacco mitm....

Apple ha già da tempo position-independent executable

quindi quello che poi android "clona" fa parte della "ua dietrologia"
e di qualche loro sviluppatore sia kernel ma anche propiretario
:..:, bada a te