Re: [Hackmeeting] perchè pisa, che nel 1977 era bologna?

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: alitalia
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] perchè pisa, che nel 1977 era bologna?
Il 2015-01-20 01:53 alitalia@??? ha scritto:
> [...]

non eutanasia per noi ovvio so cristiano, ma per gli olandesi
che mi sembra abbiano una legge del genere
> ogni forma di critica, perchè magari punta + alla grafica del sito che
> al rinnovo della live,
> per fare soldini, col rischio che un secondo miracolo gli farà perdere
> anche la seconda mano,
> visto che già da tempo progammano a una mano sola nella speranza che
> gli ricresca la seconda
> "ho dolori al tendine" hahahaha.
> ciao

concludendo, giusto perchè a pisa so stato trattato bene quando c erano
i concerti jazz
100 anni fa:

http://anonhq.com/fbi-using-information-anonymous-help-find-us-central-command-hackers/
tipo questo alla matteo flora dev e provocatore hahahah:
twitter.com/StateMaryland/status/558315800902512641
la perfetta arte dell hacking ..l nsa ?
infowars.com/isis-hack-of-pentagon-twitter-accounts-traced-back-to-maryland/
theregister.co.uk/2013/12/31/nsa_weapons_catalogue_promises_pwnage_at_the_speed_of_light/#
come dice cisco, questione di .. bikoin mariani alla brosio:
blogs.cisco.com/news/comment-on-der-spiegel-articles-about-nsa-tao-organization/
http://blogs.cisco.com/tag/crypto
bitcoin da paralisi, il pepe nero a morte tua:
http://www.forbes.com/sites/andygreenberg/2014/03/25/satoshi-nakamotos-neighbor-the-bitcoin-ghostwriter-who-wasnt/
Jaromil e il trio meduse sulla sedia a rotelle con gli amici di matteo
che lo faranno
sopravvivere potrebbe non essere una possibilità remota, mentre l etica
hacker da seguire
a Napoli sarebbe tutt" altra cosa ...
ciaouz